Samsung Galaxy Note 8: disponibilità sul mercato da metà settembre

C’è ancora qualcosa che non sappiamo su Galaxy Note 8? Probabilmente no, visto e considerato che in queste settimane è stato proprio lui il protagonista numero uno di leak e rumor vari. Finalmente la sua presentazione avrà luogo tra meno di 20 giorni, cosicché, a cose fatte, i rumor cesseranno di esistere!

Samsung ha infatti fissato l’evento di lancio del suo nuovo top di gamma per il 23 agosto a New York. Tuttavia, se la data di presentazione è ormai stata appurata, qualche dubbio aleggia ancora per quel che riguarda l’effettiva disponibilità del telefono sul mercato.

Ebbene, da questo punto di vista, secondo un operatore che è voluto rimanere anonimo, Galaxy Note 8 verrà messo in vendita in Corea del Sud a partire dal 15 settembre. Il prezzo ancora non lo si sa di preciso, ma per quanto riguarda la data sembra che ci sia una certa sicurezza.

Ovviamente questa è un’indiscrezione lanciata da un operatore orientale, riportata da ETNews (che è una testata sempre orientale) e attinente il mercato sudcoreano, quindi è tutto cucito su misura di un’area territoriale che non è la nostra. Dalla data di lancio in Corea del Sud possiamo comunque stimare una messa in vendita per l’Europa distante di non troppi giorni, se non altro perché Samsung non può permettersi di lasciare campo libero ad iPhone 8, la cui presentazione, vale la pena ricordarlo, è attesa proprio per il mese di settembre.

via android and me
Potrebbe piacerti anche