Samsung Galaxy Note 8 in midnight black e oro: è questa la foto definitiva?

Non poteva che essere uno dei leaker più conosciuti al mondo a fornire quelli che potrebbero essere i press render ufficiali del prossimo Samsung Galaxy Note 8. Evan Blass ha condiviso le immagini, probabilmente definitive, del prossimo phablet dell’azienda coreana, attesissimo dopo le malefatte del suo predecessore.

Il 23 agosto è la data fissata per la presentazione a New York; quello che ci troveremo di fronte sarà un device dal design praticamente identico a quello del Galaxy S8, da cui erediterà il bellissimo Infinity Display. Una caratteristica, quest’ultima, accentuata ulteriormente dalle tradizionali dimensioni “gigantesche” della gamma Note: il 6.3 pollici ad altissima risoluzione sarà di certo uno spettacolo a cui non si resterà indifferenti. Le linee, soprattutto negli angolo, sono meno “rotonde” dell’S8, ma si viaggia su filosofie comuni, a partire dall’ormai conosciutissimo aspect ratio da 18.5:9.

Blass ha postato due immagini in due momenti distinti: la prima ritrae il Samsung Galaxy Note 8 frontalmente, con colorazione midnight black. La stessa tonalità la ritroviamo anche nella seconda foto postata, dove viene inquadrato il device da ogni angolazione e dove viene aggiunta anche la colorazione in oro. Tanti i rumors confermati (dalla doppia fotocamera posteriore, che potrebbe contare su uno zoom digitale mai visto prima e sulla modalità Super Night Shot, al ritorno della S-Pen), tanta l’attesa per uno smartphone chiamato a fare la differenza in questa seconda metà di 2017. Godetevi le sue prime immagini.

Potrebbe piacerti anche