Samsung Galaxy Note 8: preordini dall’1 settembre, disponibilità dal 15

Il 23 agosto conosceremo finalmente il nuovo top di gamma Samsung, vale a dire Galaxy Note 8. Di lui ormai sappiamo praticamente di tutto, anche perché i rumor che si sono susseguiti durante tutta l’estate non hanno fatto altro che parlare di design, specifiche tecniche e novità varie, ma ora che siamo proprio a ridosso della presentazione ecco che il quadro informativo va completandosi con i dati se vogliamo più “commerciali”.

Ora infatti sappiamo che Galaxy Note 8 verrà reso disponibile al pre-ordine già a partire dal 1 settembre e che questa fase di prevendita durerà 10 giorni, passati i quali avranno inizio le vendite vere e proprie. Il device sarà infatti disponibile sul mercato non prima del 15 settembre. In pratica la fase di prevendita durerà un giorno in meno rispetto a quanto era stato previsto per Galaxy S8.

E poi c’è comunque da affrontare il discorso legato al prezzo. Da questo punto di vista si parla di un prezzo di listino che in Italia dovrebbe essere allineato a quello europeo, per cui continua a tenere botta l’indiscrezione dei 999 euro. Il che significa che per acquistare il telefono Samsung di ultima generazione occorrerà tirar fuori dalle tasche quasi uno stipendio.

Potrebbe piacerti anche