Samsung Galaxy S8 continua a scendere: ecco l’ultima offerta con il prezzo più vantaggioso!

A due giorni di distanza dall’ultima promozione, su eBay un altro rivenditore ha nuovamente scontato il prodigioso Samsung Galaxy S8 determinando un inedito street price per il famosissimo smartphone. Disponibile fino ad esaurimento scorte a soli 539,99 euro, il modello oggi in sconto è Dual SIM e nella colorazione Midnight Black, non brandizzato.

Ormai risapute quanto apprezzatissime le caratteristiche tecniche del terminale: 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e CPU Snapdragon 825 per prestazioni di altissimo livello sempre e comunque. A sottolineare la levatura stilistica del Galaxy S8 il sempre caratteristico “Infinity Display“, il primo della sua categoria insieme al concorrente LG G6 ad aver affermato un nuovo modo di intendere e concepire lo schermo di un comune smartphone con un innovativo rapporto 18.5:9.

All’altezza delle aspettative la fotocamera posteriore che, seppur non essendo munita di doppio obiettivo, fa suo un sensore da 12MP con i migliori sistemi di autofocus e stabilizzazione ottica disponibili sul mercato. Un obiettivo, quest’ultimo, che fa il paio con il sensore anteriore da 8MP per selfie fino all’impressionante risoluzione 4K.

In termini di software, Samsung Galaxy S8 viene fornito con il sistema Android Nougat 7.0 di serie, OS ormai prossimo all’update 7.1.

Acquistando oggi stesso lo smartphone potrete assicurarvi la consegna da parte del vettore internazionale commissionato dal rivenditore (98,5% feedback positivo) entro 7-10 giorni lavorativi.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARE SAMSUNG GALAXY S8 MIDNIGHT BLACK, DUAL SIM, DA 64GB A 539€!

Potrebbe piacerti anche