Certificazione FCC anche per Google Pixel 2 XL: presentazione il 4 ottobre

Quasi un mese dopo quella ottenuta dalla versione “standard”, anche Google Pixel 2 XL può vantare la certificazione FCC. L’ente americano ha allo stesso tempo svelato qualche informazione relativa al device, confermando la produzione affidata a LG e il nome in codice ZNFG011C, che già avevamo avuto modo di scovare in alcuni documenti. Google Pixel XL, che invece sarà prodotto da HTC, è contrassegnato dalla sigla ZNFG011A.

La certificazione FCC fa ovviamente pensare ad un arrivo imminente dei due smartphone, confermata da un cartellone pubblicitario – gigantesco – apparso qualche ora fa a Boston. Google (che ha piazzato in basso la sua caratteristica G colorata) ha scelto un claim stuzzicante: “Ask more of your phone” (“Chiedi di più al tuo telefono”), aggiungendo la data del 4 ottobre, in leggero anticipo rispetto a quanto si vociferava nelle scorse settimane.

lancio google pixel 2

Al di là della campagna di lancio che sarà probabilmente martellante nei prossimi giorni, Google Pixel 2 e Pixel 2 XL devono già fare i conti con la diffidenza degli utenti. I rumors parlano sì di una scheda tecnica di livello (l’unica differenza tra le due versioni potrebbe alla fine essere solo la dimensione del display, 5 e 6 pollici), ma alcuni leak hanno lanciato l’allarme sul form factor, decisamente anonimo. Vedremo se almeno il modello XL riuscirà ad allinearsi alla tendenza dei bezel-less ed offrire un design più in linea coi gusti del momento.

fonte 9to5google.com
Potrebbe piacerti anche