Cinque Asus Zenfone 4 (tra cui il Pro, il top di gamma) ufficiali in Italia: ecco i prezzi!

Si è tenuto nel pomeriggio a Roma l’atteso evento Asus in cui la casa taiwanese ha ufficializzato l’arrivo in Europa della gamma Zenfone 4. Sui sei modelli di cui avevamo già parlato lo scorso mese in occasione del lancio, all’appello ne manca solo uno per il Vecchio Continente: sono presenti Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, Zenfone 4 Max, Zenfone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie Pro. Non c’è quindi Zenfone 4 Max Pro, ma tutto sommato l’arrivo di cinque versioni su sei è comunque un’ottima notizia.

Le specifiche tecniche sono praticamente identiche a quelle già comunicate in agosto: in questo articolo troverete quelle di Selfie e Selfie Pro, in questo invece quelle del resto della gamma. Tra cui, ovviamente, l’attesissimo Asus Zenfone 4 Pro: il top di gamma è stato il grande protagonista dell’evento odierno, focalizzato soprattutto sul comparto fotografico di praticamente tutti i modelli, il vero punto di forza della famiglia Zenfone 4.

C’era ovviamente grande attenzione per i prezzi degli smartphone nel nostro paese. Di seguito ve li elenchiamo, sottolineando che nel caso dello Zenfone 4 Max sono sì indicate due versioni ma non ha nulla a che vedere col già citato Max Pro.

Si parte quindi dai 228 e 279 euro del Zenfone 4 Max, passando per i 299 e 399 delle varianti Selfie e Selfie Pro. Asus Zenfone 4 arriverà al prezzo di 499 euro, mentre il top di gamma, Asus Zenfone 4 Pro, costerà ben 899 euro (un filo oltre le aspettative). Siete rimasti sorpresi da questi prezzi?

Potrebbe piacerti anche