HTC U11 Plus, nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica

Continuano a venir fuori altre anticipazioni in merito ad HTC U11 Plus, smartphone che conosceremo di qui a breve e che sembra avere il compito di chiudere in bellezza il 2017 di HTC. Intanto sappiamo che il device verrà presentato sabato 11 novembre, ma qualche interessante informazione chiama in causa anche la sua scheda tecnica, per cui vediamo di cosa si tratta!

Ultime indiscrezioni provenienti da Oriente prevedono per HTC U11 Plus una scheda tecnica basata su un display 5.99″ con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una memoria interna presente con tagli da 64 e 128GB.

In pratica, U11 Plus, così come dice il nome, finirà per essere una versione potenziata del già noto U11 che abbiamo conosciuto lo scorso maggio (e che, dati alla mano, non è stato artefice di grandi performance dal punto di vista delle vendite).

Questa è la dimostrazione di come la vendita a Google di una parte della sua divisione Mobile non abbia stravolto più di tanto la road map di HTC, anche perché oggetto della cessione è stato solo quel reparto che si occupava della produzione degli smartphone Pixel (l’operazione, lo ricordiamo, è valsa poco più di 1 miliardo di dollari e ha comportato il passaggio di circa 2.000 ingegneri da un’azienda all’altra).

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche