iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K da oggi nei negozi

Come da programmi, i nuovi device che Apple ha presentato il 12 settembre scorso si apprestano ad arrivare sul mercato. Terminata la fase di preordine, infatti, quasi tutti i prodotti presentati dieci giorni fa sono disponibili all’acquisto immediato sia sui consueti canali online, sia presso le principali catene di elettronica.

Ecco quindi che nei negozi è ufficialmente arrivata la nuova gamma di iPhone 8 che, ricordiamo, mantiene il design di sempre ma cambia sensibilmente dal punto di vista hardware: a bordo troviamo il nuovo processore Apple A11 Bionic, il display TrueTone, un reparto fotografico rivisitato da cima a fondo e una ricarica wireless di tipo Qi.

Disponibile all’acquisto anche il nuovissimo Apple Watch 3, ricco di un SoC Apple S3 più veloce del 70% rispetto ai suoi predecessori. Di questo smartwatch è stata presentata anche una variante LTE, sebbene la cosa purtroppo non ci riguardi (questa versione è infatti destinata ad altri mercati).

Ma da oggi, oltre ai nuovi iPhone e al nuovo smartwatch, è disponibile all’acquisto anche la Apple TV 4K che non solo supporta i video 4K e HDR, ma che si fa forte di un potente processore Apple A10X Vision capace di offrire prestazioni di altissimo livello.

Potrebbe piacerti anche