iPhone 8? No, grazie. Ecco un ulteriore indizio sull’iPhone X Edition

Se dal punto di vista della scheda tecnica e del design ci sono ormai davvero pochi dubbi sul prossimo iPhone, resta fitto il mistero su quello che sarà il nome del “melafonino del decennale”. Per mesi abbiamo deciso di portare avanti la dicitura “iPhone 8” soprattutto per non disorientare i lettori, ben consapevoli – però – che la sorpresa era dietro l’angolo.

Sorpresa che dovrebbe arrivare il prossimo 12 settembre, giorno della presentazione dell’iPhone X Edition. Sì, alla fine una delle alternative ritenute più credibili già da diverso tempo (ne parlammo più di un mese fa in questo articolo) dovrebbe essere quella che si tramuterà in realtà. Il riferimento della X è ovviamente ai dieci anni passati dal lancio del primo iPhone, un evento che sarà ancora più “sentito” se si pensa che il prossimo top di gamma targato Cupertino arriverà nel nuovo “Steve Jobs Theater”.

In ogni modo i rumors ed i leak riguardo a questa denominazione si sprecano: poco più in alto troverete un documento interno venuto fuori qualche giorno fa con evidente il riferimento ad iPhone X Edition. Oggi, invece, LetsGoDigital ha pubblicato la foto di inizio articolo, cancellata ma ripresa in tempo da Forbes che l’ha riproposta suscitando subito un gran clamore. Insomma, anche questo tassello sembra che sia stato messo al suo posto.

fonte Letsgodigital
via Forbes
Potrebbe piacerti anche