LeEco Le Max 3 potrebbe tornare d’attualità: ecco alcune foto leaked che lo ritraggono

Toh, chi si rivede! E’ un post apparso su SlashLeaks a riaccendere i riflettori su LeEco e, più in particolare, su quel Le Max 3 che sarebbe dovuto arrivare già diversi mesi fa. In molti ricorderanno che questo device era destinato a diventare il top di gamma dell’azienda cinese che, però, a inizio anno ha dovuto affrontare problemi ben più pressanti e cambi ai vertici societari che non hanno portato gli esiti sperati. Il tutto mentre dal punto di vista delle vendite il calo rispetto agli ultimi due anni era evidente.

In ogni modo accogliamo con piacere l’arrivo di nuove indiscrezioni su LeEco Le Max 3, catalogato come Le X850. Le foto che vi mostriamo in basso sono d’altronde molto simili a quelle che ci trovammo a commentare già diversi mesi fa: scocca unibody in metallo, doppia fotocamera posteriore (entrambi gli obiettivi da 13 MP), bande per le antenne piazzate sui bordi inferiore e superiore. Senza contare che in una delle immagini viene confermato lo storage interno da 64 GB.

Un dettagli di una scheda tecnica che a inizio anno sarebbe stata di primissima fascia ma che resta più che buona anche con un mercato zeppo di ottimi device. Ricordiamo che si parlava di uno Snapdragon 821 a bordo, coadiuvato da ben 6 GB di memoria RAM. Era atteso anche un display IPS da 5.7 pollici con risoluzione QHD e una batteria da ben 3.900 mAh. Bentornato LeEco Le Max 3!

Potrebbe piacerti anche