Nokia 3, 5 e 6: anche per loro Android Oreo entro fine anno!

Dopo le conferme su Nokia 8, sembra proprio che anche Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 verranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo, e che questo aggiornamento avrà luogo entro la fine dell’anno! Insomma, nelle prossime settimane arriverà l’update per tutti i device di punta del catalogo di casa Nokia.

I termini parlano appunto di un rilascio previsto per fine anno, ma salvo imprevisti vari è altamente probabile che il mese X sarà proprio quello di ottobre! In questo modo HMD mira a far parlare di sé come di una società “che mantiene la parola data”.

In fondo si era parlato già tempo fa di un aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, e stando alla piega che è stata fatta prendere agli eventi, quella che era una promessa su carta sembra destinata a tramutarsi in realtà!

Inoltre, con questa mossa, non solo HMD farà crescere la fiducia nei suoi confronti e quindi nello storico marchio Nokia, ma farà anche in modo che tutti i suoi device più importanti siano uniformati dal punto di vista software. E proprio questa voglia di uniformare e di mettere ordine piace non poco agli utenti. Perché se è vero che l’update per Nokia 8 era sostanzialmente dovuto, e per i Nokia 5 e 6 dato quanto meno per probabile, l’inclusione di Nokia 3 nel progetto è certamente un piacevole fuori programma.

via android headlines
Potrebbe piacerti anche