Xiaomi Redmi Note 5, ecco il concept che racchiude tutte le indiscrezioni

Si parla già da un mesetto del prossimo Xiaomi Redmi Note 5, quello che – nelle intenzioni del produttore cinese – dovrebbe essere una versione più evoluta del recente 5A e successore del Redmi Note 4 che anche in Italia ha riscosso un buon successo.

Ebbene, in rete è spuntato un interessante concept che ha raccolto tutti i rumors che sono circolati nelle ultime settimane. Il lavoro è stato pubblicato dal sito 91mobiles ed è quindi opportuno sottolineare che non si tratta di un render “ufficioso”, né tantomeno di immagini leaked. Insomma, andiamoci coi piedi di piombo anche se – per la verità – le ultime indicazioni non sembrano variare più di tanto le caratteristiche attese su questo smartphone.

Le foto le trovate in alto, Xiaomi Redmi Note 5 non sarebbe affatto male dal punto di vista estetico: display 5.5 pollici (in Full HD), scocca unibody in metallo e un design tutto sommato in linea con la gamma ma con le cornici laterali ridotte ai minimi termini. Ricordiamo che ci si aspetta anche una dual cam posteriore da 16+5 MP (sul retro anche il sensore per le impronte digitali), uno Snapdragon 660 a bordo, 3 o 4 GB di memoria RAM (almeno due le versioni attese), batteria da 4.000 mAh che promette un’autonomia da primato e jack audio da 3.5 mm posizionato sul bordo superiore.

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche