Sony Xperia, spuntano quattro nuovi modelli in vista del 2018

Sono stati già scoperti, in leggero anticipo rispetto a quanto accadde nel 2016, i nomi in codice dei modelli Xperia che Sony dovrebbe lanciare nel 2018. Le sigle dei device iniziano con la lettera H: un indizio decisivo, considerato che nel 2016 era stata utilizzata la F e per quelli di quest’anno è toccato alla lettera G.

Quattro modelli, dicevamo, che la casa giapponese potrebbe presentare già in occasione del CES 2018 e di cui è già trapelata qualche specifica. Si possono già individuare i due device più interessanti: si tratta dei Sony H31XX e Sony H41XX, attesi con Android 8 Oreo a bordo, con supporto a Bluetooth 5.0, con display con risoluzione Full HD e con processori Snapdragon (possibile anche uno con 835, l’altro con 630 o 660).

Di fascia più bassa, invece, i Sony H33XX e H43XX che potrebbero arrivare con risoluzione in HD, Bluetooth 4.2 e Android Nougat 7.1.1. Ricordiamo anche che nei giorni scorsi su GFXBench aveva fatto capolino un Sony H4233 con una scheda tecnica discretamente interessante: display da 6 pollici in Full HD, Snapdragon 630, 4 GB di memoria RAM e Android 8 Oreo pre-installato. Insomma, dopo la presentazione di Xperia XZ1 e XZ1 Compact avvenuta all’IFA di Berlino a fine agosto (leggi qui per saperne di più), Sony continua a restare al centro dell’attenzione sperando in un salto di qualità definitivo che, però, fatica ad arrivare.

fonte Xperiablog.net
Potrebbe piacerti anche