Meizu M6 Note, dual camera alla prova: primi samples fotografici

Emergono nuovi dettagli su Meizu M6 Note, smartphone che conosceremo tra non molto e che stando a quanto abbiamo appreso sarà dotato di una dual camera posteriore.

Ebbene, le ultime indiscrezioni riguardano proprio questo elemento, perché M6 Note sarà la prima occasione in cui Meizu introduce una doppia fotocamera posteriore a bordo di un midrange. Ma come si comporterà in condizioni avverse, ad esempio in condizioni di scarsa illuminazione?

A dircelo sono i primi samples fotografici, i quali dimostrano che anche in condizioni non proprio ideali, Meizu M6 Note sarà in grado di scattare delle bellissime foto. Il “bellissime” vale più che altro quando la luce c’è o quando la situazione che si presenta è per così dire intermedia, perché quando la luce cala sensibilmente, ecco che la nitidezza delle foto lascio spazio a del rumore evidente (ciò non compromette comunque la qualità dello scatto, che rimane tutto sommato soddisfacente).

Ricordiamo quindi che i sensori coinvolti sono un Sony IMX362 da 12 megapixel (che troviamo già in Moto G5 Plus e HTC U11) e un Samsung S5K2L7 da 5 megapixel. Presente un’apertura focale da 1.9/2.0, nonché la messa a fuoco PDAF e il flash LED.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche