Ghost War, il PvP di Ghost Recon Wildlands, avrà una beta aperta a tutti

Ubisoft ha annunciato l’open beta per “Ghost War”, la modalità PvP (quasi un gioco nel gioco) del suo open-world sandbox “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands”. “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” è nato per esperienze cooperative, per permettere a quattro giocatori di unirsi e combattere insieme, nel più americano dei modi (cioè sterminando persone in Stati stranieri), contro il narcotraffico in una Bolivia del futuro ormai sotto il controllo delle organizzazioni criminali. La Bolivia, che nella realtà ha faticosamente sconfitto il narcotraffico proprio interrompendo il violento intervento americano sul suo territorio, non ha apprezzato il modo in cui Ubisoft la ha rappresentata nel videogioco.

Comunque, lo sviluppo di “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” è continuato, sono usciti i suoi DLC e ora il gioco continuerà a espandersi come giocoservizio, come “game as a service”, arricchendo la sua offerta anche nel PvP, che arriverà come aggiornamento gratuito in autunno dopo una beta aperta su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One). La beta aperta di “Ghost War” sarà disponibile dal 21 al 25 settembre 2017 e potrete scaricarla a partire dal 19 settembre sia se possedete “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” sia se non lo avete ancora comprato.

In “Ghost War” si scontrano due squadre di quattro giocatori che sfruttano armi e abilità di dodici personaggi/classe pre-impostati divisi nelle tre categorie Assalto, Tiratore scelto e Supporto (nella beta aperta saranno disponibili solo sei classi). Le battaglie saranno ambientate in otto mappe ispirate a quella di “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” (nella beta aperta saranno disponibili solo cinque mappe), ma “Ghost War” è davvero quasi un gioco separato, con meccaniche uniche come quella che gestirà il fuoco di copertura, le sue classi e le sue arene di battaglia e senza reali collegamenti con l’esperienza della campagna principale. Se volete scoprire di più su “Ghost War”, alle sei del pomeriggio del 19 settembre potrete seguire una diretta intitolata “Ghost War Premiere” su twitch.tv/ubisoft, anticipata da quattro ore di pre-show e poi replicata in differita dalle otto e mezzo.

Potrebbe piacerti anche