Spuntano le foto del frontale di Honor V10 (o 9 Pro); Kirin 970 a bordo?

Le strade di Huawei e Honor continuano, ovviamente, ad intrecciarsi: dopo la notizia che vi abbiamo dato questa mattina (Honor 7X dovrebbe ricalcare le caratteristiche di Huawei Mate 10 Lite, clicca qui per saperne di più), parliamo ora di Honor V10 di cui si è discusso anche durante l’IFA di Berlino a inizio mese.

Molti di voi ricorderanno le parole del presidente del brand asiatico, George Zhaoche confermò la presenza del nuovissimo (e attesissimo) Kirin 970 anche sui prossimi top di gamma Honor. Per chi non lo sapesse, il nuovo processore targato Huawei promette un passo in avanti epocale soprattutto in quanto a intelligenza artificiale, oltre che ovviamente sul piano delle prestazioni grazie anche al processo produttivo a 10 nanometri. Ebbene, il Kirin 970 dopo Huawei Mate 10 potrebbe far bella mostra di sé anche su Honor V10, quello che – molto probabilmente – alle nostre latitudini sarà conosciuto come 9 Pro.

Di certo un plus importante che va ulteriormente a rafforzare il marchio Honor, ormai da tempo capace di convincere con device adatti a qualsiasi fascia di mercato. Oggi, tra l’altro, sono spuntate le presunte foto del pannello frontale (in due colorazioni, bianco e nero) che mostrano un lavoro piuttosto corposo in quanto a riduzione delle cornici, senza però rinunciare al tasto home fisico e alle solite componenti sulla parte superiore.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche