TIM pronta a lanciare due nuove offerte: ecco i dettagli di Super One e Ten GO +10

Domani potrebbe essere una giornata particolarmente intensa sul fronte operatori. Più in particolare è TIM ad essere oggetto di numerosi rumors nelle ultime ore che parlano di due nuove tariffe che accontenterebbero praticamente tutte le tipologie di utenti.

La prima si chiama Ten Go +10 ed è davvero molto interessante: la tariffa si baserebbe su minuti di chiamate illimitati verso tutti con l’aggiunta di ben 10 GB di traffico dati su internet. Il tutto al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. Le indiscrezioni parlano di un’offerta rivolta agli ex clienti passati a PosteMobile, Tre e Wind interessati alla portabilità del numero (costo d’attivazione 5 euro). Nonostante non sembra siano quindi coinvolti i già clienti, potrebbe essere comunque una buona soluzione recarsi in un centro TIM e chiedere maggiori info a riguardo.

Ancora più interessante, soprattutto per chi è abituato a navigare su smartphone, l’offerta TIM Super One. Parliamo anche in questo caso di minuti illimitati, accompagnati stavolta da addirittura 32 GB di traffico su internet. Il prezzo dovrebbe essere di 15 euro ogni 28 giorni, con prima fatturazione pari a 10 euro più 3 per i costi d’attivazione. Stavolta sono i clienti Tre e Wind, disposti ad effettuare la portabilità del numero, ad essere il bersaglio dell’operatore nazionale. Ma, come sempre, chi fosse interessato può chiedere informazioni in un centro fisico, tramite call-center o utilizzando questo form sul sito ufficiale.

Potrebbe piacerti anche