Ufficiale, Honor 7x arriva l’11 ottobre: display con rapporto 18:9 e Kirin 670 a bordo?

Le voci della scorsa settimana, che vi riportammo in questo articolo, sono state confermate oggi: Honor 7x sarà presentato il prossimo 11 ottobre. L’azienda “succursale” di Huawei ha ufficializzato l’evento condividendo su Weibo il teaser promozionale che, tra l’altro, offre qualche interessante spunto di discussione.

Uno fra tutti il claim che accompagna la data, in basso: “Vedere più lontano rispetto alle persone comuni ampliando la tua mente”. Il riferimento è scontato, Honor 7x dovrebbe essere uno dei primissimi smartphone di fascia media con un display con aspect ratio 18:9 (e diagonale da 5.5 pollici, probabilmente con risoluzione in Full HD+), una delle tendenze più marcate di questo 2017. Insomma, il successo ottenuto dal predecessore (Honor 6x è stato apprezzatissimo per un rapporto qualità-prezzo difficilmente migliorabile) è destinato a proseguire.

Tra le altre cose, i rumors delle scorse settimane fanno ben sperare anche dal punto di vista della scheda tecnica: su Honor 7x dovrebbe trovare spazio un Kirin 670, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili tramite microSD). Al momento è segnalato Android 7.1 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.1, ma anche da questo punto di vista non sono escluse sorprese dell’ultim’ora con Oreo che strizza l’occhio. Probabile anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12+5 MP, con lente anteriore con risoluzione da 8 MP.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche