Huawei Mate 10 Pro, spuntano i render con due affascinanti colorazioni

Altro giro, altra dose di rumors sul prossimo Huawei Mate 10. Per la precisione, dopo esserci occupati nei giorni scorsi della variante Lite (clicca qui per le ultime notizie a riguardo), stavolta è quella che dovrebbe essere la variante Pro a catturare la nostra attenzione.

Ebbene, su Weibo sono comparse alcune immagini che – almeno in teoria – potrebbero essere state estrapolate da un video promozionale dell’azienda cinese. Sottolineando che non c’è certezza sull’affidabilità di queste foto, va comunque fatto notare che alcuni render delle scorse settimane e i rumors su Huawei Mate 10 Pro sembrano coincidere con quanto si vede. Le linee, la doppia fotocamera posteriore (targata Leica) disposta in verticale, il lettore per le impronte digitali allineato in basso (ricordiamo che dovrebbe essere posizionato sulla parte frontale del device soltanto nella versione Lite, meno “estrema” in quanto a riduzioni delle cornici): tutti dettagli che non sono di certo inediti.

La vera novità di queste immagini sta nelle colorazioni raffigurate che potrebbero essere davvero di grande impatto se confermate. Parliamo di un blu molto “leggero” (è quasi azzurro) e un rosso poco intenso ma comunque davvero particolare. Colorazioni che sarebbero poi messe ulteriormente in evidenza grazie al retro in un metallo lucido. Insomma, si aggiunge ulteriore carne al fuoco per l’evento di presentazione dell’attesissimo Huawei Mate 10, in programma il prossimo 16 ottobre in quel di Berlino.

fonte Gsmarena
Potrebbe piacerti anche