Offertona su eBay: Samsung Galaxy S8 nero a 529 euro con spedizione inclusa!

Uno dei grandissimi protagonisti di questo 2017 sarà ricordato a lungo per aver di fatto lanciato, assieme a LG G6, il display con aspect-ratio 18:9 e – almeno a livelli top – un design quasi del tutto borderless: parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S8 che oggi abbiamo scovato in offerta (a tempo) su eBay.

Dopo alcune settimane in cui il prezzo si era stabilizzato tra i 550 e i 600 euro, l’S8 scende ora a quota 529 euro, spedizione inclusa in tutta Italia con consegna prevista durante la prima settimana di ottobre. E’ un’occasione praticamente unica considerata anche l’affidabilità del venditore (99.7% di feedback positivi su quasi 68mila recensioni), e la qualità di uno smartphone destinato a fare storia.

Alcuni dettagli sul device in vendita: il Samsung Galaxy S8 proposto è quello in nero (dati alla mano, la versione più venduta fino ad oggi), è nuovo e non ricondizionato. Presente la garanzia solita da 24 mesi, mentre c’è da segnalare che il dispositivo è brandizzato TIM. Come abbiamo avuto modo più volte di sottolineare, non preclude alcun utilizzo di SIM di altri operatori.

Insomma, c’è ancora tempo per godersi il fantastico Infinity Display, la tecnologia targata Samsung che ha fatto del Galaxy S8 uno degli smartphone più belli degli ultimi anni, senza dimenticare – ovviamente – una scheda tecnica degna di un top di gamma di assoluto livello. E allora per approfittare dell’offerta, basterà cliccare su questo link ed acquistare il Samsung Galaxy S8 a 529 euro spedizione inclusa.

Potrebbe piacerti anche