Xiaomi Redmi Note 4X, nuova variante: cambiano colore e memorie

Xiaomi Redmi Note 4X è senza alcun dubbio uno degli smartphone più popolari del brand cinese, e forse è anche per questo che l’azienda ha deciso di lanciarne una nuova versione che cambia fondamentalmente dal punto di vista delle memorie.

In questa nuova variante del device troviamo infatti una RAM da 4GB e uno spazio d’archiviazione da 32GB. Lato tecnico la novità è questa, ma un’altra novità arriva dal punto di vista del design, in quanto questa nuova variante si presenta con una colorazione azzurra che dà un tocco di colore in più alla famiglia Xiaomi Note.

Dal momento in cui la scheda tecnica cambia solo dal punto di vista delle memorie, il resto delle specifiche di Note 4X sono le stesse di sempre, vale a dire processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core da 2.02GHz, GPU Adreno 506, display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 4.100 mAh e sistema operativo aggiornato ad Android 7.0 Nougat con interfaccia grafica MIUI 9.

Questo inedito Redmi Note 4X color azzurro sarà disponibile all’acquisto già dal 21 di questo mese, e potrà essere acquistato a 999 Yuan, prezzo che al cambio attuale equivale ai nostri 127 euro. Un rapporto qualità prezzo assolutamente degno di nota, così come del resto vuole la tradizione di Xiaomi!

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche