Anche Huawei Mate 10 Pro dovrebbe avere una batteria da 4.000 mAh

Soltanto ieri è arrivata l’ufficialità: Huawei Mate 10 arriverà con una batteria da 4.000 mAh, una capienza decisamente notevole per un top di gamma di questo livello. La notizia è stata fornita direttamente dal produttore cinese, tramite Twitter (clicca qui per saperne di più), affermando che una ricarica garantirà autonomia per un giorno intero. In molti però avranno notato il riferimento solo alla versione standard e non alle altre due varianti attese per il prossimo 16 ottobre, quando il phablet verrà presentato in Germania.

Ebbene, le ultime voci parlano di una stessa capienza anche su Huawei Mate 10 Pro: un’indiscrezione decisamente interessante per una versione che, come vi abbiamo già anticipato, non dovrebbe sottrarsi alla “moda” dei 1.000 euro come prezzo a listino, ormai diffusasi a macchia d’olio tra i principali produttori. Certo, in quel caso l’autonomia in teoria dovrebbe essere minore (si prevede un display con diagonale più ampia e risoluzione più generosa), sarà importante capire che indicazioni fornirà Huawei. Resterà invece esclusa la variante Lite che farà un po’ discorso a sé stante e avrà poco in comune coi due “fratelli maggiori”.

huawei u intelligenza artificiale

Intanto Huawei avrebbe già depositato il logo che andrà a rappresentare il nuovo (e si dice rivoluzionario) sistema di intelligenza artificiale che sarà presente sul Mate 10. Sono due U stilizzate che si intersecano: U potrebbe tra l’altro essere il nome scelto. La nuova AI sarà invece presente su tutte e tre le versioni del prossimo Huawei Mate 10.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche