iPhone 6 da 32 GB su eBay scende a 359 euro con spedizione inclusa!

Mentre iPhone 8 non ingrana, con iPhone X atteso solo da un mese, potrebbe essere una buonissima opzione spendere molto meno e assicurarsi un “melafonino” tra i più riusciti degli ultimi anni. Ci riferiamo ad iPhone 6, lanciato a fine 2014 ma rivisto a inizio di quest’anno con un taglio di storage interno inedito.

Ed è proprio la versione con 32 GB a bordo che abbiamo scovato oggi su eBay: un’offerta che batte di gran lunga quella delle settimane scorse, considerato che iPhone 6 da 32 GB viene offerto a 358.99 euro con spedizione inclusa e consegna prevista nel giro di due giorni lavorativi. Insomma, un affarone considerati anche altri dettagli: il rivenditore ha oltre 40mila feedback, 100% positivi ed è un top reseller su una piattaforma di e-commerce tra le più famose al mondo. L’iPhone in questione è disponibile nelle versioni “space gray” e nero, non è assolutamente ricondizionato (nuovo, nella scatola originale e senza mai essere stato aperto), né è brandizzato. Inoltre usufruisce della normale garanzia Apple che, come tutti sapranno, ha la durata di 2 anni.

Da segnalare che nonostante questa versione sia stata lanciata nel 2017, a bordo è pre-installato iOS 8: ciò non impedisce l’aggiornamento al recente iOS 11, considerato che l’ultimo modello “supportato” è il 5s. Per chi volesse approfittare di quest’offerta davvero degna di nota, bisognerà cliccare su questo link e acquistare iPhone 6 da 32 GB di storage interno a 259 euro spedizione inclusa!!!

Potrebbe piacerti anche