Samsung Galaxy S8 scende sotto i 500 euro! Ecco l’offerta del momento su eBay

La soglia psicologica dei 500 euro è stata superata, al contrario. Samsung Galaxy S8 diventa ancora più appetibile: il top di gamma di inizio anno dell’azienda coreana, che ha fatto incetta di premi (non ci sono molti dubbi sul fatto che si tratti dello smartphone dell’anno), è al momento in offerta su eBay a 499 euro, spedizione inclusa.

Una promo decisamente interessante, considerato anche che solo un paio di settimane fa il prezzo di 535 euro poteva sembrare già un affare. Samsung Galaxy S8, per i pochi che non lo sapessero, oltre ad una scheda tecnica di livello assoluto si distingue per un design che ha cambiato le tendenze del mercato. L’Infinity Display, con l’aspect ratio 18:9, rendono questo device semplicemente unico.

Andiamo a scoprire qualche altro dettaglio dell’offerta: oltre alla spedizione inclusa c’è da rimarcare l’assoluta affidabilità del rivenditore (oltre 40mila feedback, tutti positivi), mentre i modelli proposti sono sia quello in Arctic Silver, sia quello in nero. Lo smartphone è assolutamente nuovo, anche se c’è da rimarcare che si tratta di un brandizzato: Tim o Vodafone, non si potrà “scegliere”. Come sempre ripetiamo in queste occasioni, il fatto di avere un brand non esclude l’utilizzo di SIM di altri operatori.

Insomma, non molto da aggiungere: cliccate qui e godetevi l’offerta del momento, col Samsung Galaxy S8 offerto a 499 euro, spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche