Wind Smart 7 Platinum, la nuova offerta con 30 GB di traffico dati a 7 euro ogni 4 settimane

Wind cattura oggi l’attenzione dei consumatori grazie a un paio di tariffe che risulteranno particolarmente convenienti vista la quantità di traffico dati che viene offerta. Una, di fatto, era già stata lanciata in passato: parliamo di Wind Star 5, riservata ai clienti TIM o di altri operatori virtuali (tranne PosteMobile) che hanno in programma il passaggio a Wind.

Ebbene, ad un prezzo pari a 5 euro ogni 4 settimane verranno offerti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri (fissi e mobile) in Italia e – udite, udite – ben 15 GB di traffico internet. Per usufruire di questa promozione, valida da oggi fino al 13 ottobre, bisognerà ottenere il coupon relativo sul sito di Wind e poi recarsi in uno store fisico per confermare il tutto. Due dettagli da non trascurare: c’è un costo d’attivazione (14 euro) e una piccola penalità (10 euro) nel caso in cui la SIM venga disabilitata prima dei canonici 24 mesi.

A Star 5 si aggiunge un’offerta inedita: parliamo di Wind Smart 7 Platinum che presenta praticamente tutte le condizioni della tariffa che vi abbiamo riportato in precedenza, tranne prezzo e quantità di Giga offerti. In questo caso verranno addebitati 7 euro ogni 28 giorni ma in compenso il traffico dati su internet sarà di ben 30 GB. Anche in questo caso l’offerta è valida per clienti TIM e di altri operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile.

Potrebbe piacerti anche