Oppo F5 in arrivo con doppia camera frontale e display 18:9

Anche Oppo si vuol uniformare alla moda degli smartphone con aspect ratio 18:9, tanto è vero che di qui a breve conosceremo un nuovo prodotto pensato appositamente per questo tipo di mercato.

Stiamo parlando di Oppo F5, telefono che fa appunto del display 18:9 il suo vero punto di distinguo, ma che rafforzerà il suo appeal anche tramite una doppia fotocamera anteriore da 16 megapixel! Proprio così: il dispositivo avrà una dual camera frontale, ottima per chi vuole catturare selfie davvero soddisfacenti (e i teaser che si stanno susseguendo battono proprio su questo punto).

Per quanto riguarda il resto dovremmo trovare una fotocamera posteriore da 20 megapixel, un display da 6 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 660. A bordo anche 6GB di RAM, 64GB di memoria e 4.000 mAh di batteria. Presente poi un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali, posto sul retro proprio come le prime foto del device ci dimostrano.

Insomma, ne è venuto fuori uno smartphone che punta alla fascia dei top di gamma! Oppo F5 verrà comunque commercializzato entro fine mese in un solo mercato (quello delle Filippine), e lo farà a un prezzo non ancora comunicato. E’ probabile però che tra non molto la sua commercializzazione verrà allargata anche ad altri mercati.

Potrebbe piacerti anche