Amazon Fire TV Stick: in offerta solo per oggi a 29 Euro

Annunciato ufficialmente in Italia qualche giorno fa, il nuovo Amazon Fire TV Stick, il rivale del Google Chromecast, è subito protagonista di un’offerta che va a ridurre il costo d’acquisto. Il prezzo del nuovo dispositivo di Amazon viene, infatti, scontato di 10 Euro solo per la giornata di oggi 10 novembre 2017. 

Di solito, l’Amazon Fire TV Stick è disponibile ad un prezzo di 59,99 Euro scontato a 39,99 Euro per tutti gli utenti Amazon Prime. Per la giornata di oggi, Amazon offre uno sconto di 10 Euro per tutti gli acquisti di un valore superiore ai 50 Euro. Tale sconto, che si ottiene utilizzando il codice sconto “GRAZIE1000”, riduce il prezzo del nuovo Fire TV Stick a 49,99 Euro. I clienti Amazon Prime, per l’occasione, potranno sfruttare lo sconto di 10 Euro sul nuovo Amazon Fire TV Stick che, quindi, potrà essere acquistato al prezzo promozionale di 29,99 Euro.

Tale promozione è valida, come detto in precedenza, solo per la giornata di oggi. Ricordiamo che è possibile, per chi non lo avesse già fatto, attivare la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime. L’abbonamento premium ad Amazon ha un costo di 19,99 Euro ed offre diversi vantaggi (accesso ai contenuti di Prime Video, storage illimitato su Prime Foto e consegne gratuite in un giorno su milioni di prodotti).

L’Amazon Fire TV Stick si collega ad una TV tramite la porta HDMI supporta un gran numero di app e giochi (QUI l’elenco completo delle app disponibili in Italia). I clienti Amazon Prime possono utilizzare il servizio di cloud storage Amazon Drive per archiviare online i propri file multimediali e riprodurli sulla TV tramite il nuovo Fire TV Stick.

Qui il link per approfittarne dell’offerta: [easyazon_link identifier=”B01ETRGE7M” locale=”IT” tag=”web051-21″]Fire TV Stick | Basic Edition in offerta su AMAZON [CLICCA QUI][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche