Overwatch ha un nuovo weekend gratuito (con Moira)

“Overwatch”, sparatutto in prima persona multiplayer a squadre e basato su eroi di Blizzard Entertainment, avrà presto un nuovo fine settimana gratuito su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One). Il fine settimana gratuito di “Overwatch” vi permetterà di provare l’intera offerta del gioco: tutti i 26 eroi, tutte le 16 mappe e tutte le modalità, dalle Partite Rapide alla ricca selezione di modalità alternative che troverete nel catalogo Arcade.

Questo vuol dire che, durante il fine settimana gratuito, potrete provare anche l’ultimo personaggio introdotto, non ancora ufficialmente, in “Overwatch”: l’eroe di supporto Moira, dotata di attacchi capaci di curare i compagni e danneggiare i nemici. Per giocare come Moira, su PC, immagino che dovrete selezionare come regione di gioco dalla finestra di Battle.net “PTR” (“regione di test pubblico”) al posto di “Europa”, dove sarà probabilmente impostata la vostra posizione, e accedere così ai server dove il personaggio è in prova in attesa del suo arrivo ufficiale nel gioco.

Il fine settimana gratuito di “Overwatch” inizierà alle otto della sera del 17 novembre 2017 e finirà alle nove del mattino del 21 novembre. Potrete scaricare e giocare gratuitamente al gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per giocare su PC dovrete installare il client di Blizzard Entertainment, Battle.net, e registrare un account gratuito al servizio, mentre per giocare su console avrete bisogno degli abbonamenti a PlayStation Plus e Xbox Live Gold. Come spesso accade potrete mantenere tutti i vostri progressi se deciderete di acquistare “Overwatch” e di continuare a giocare dopo il fine settimana gratuito.

 

fonte Blizzard Entertainment
Potrebbe piacerti anche