ASUS Pegasus 4S è ufficiale: gran batteria, aspect ratio 18:9 e dual cam posteriore

Alla fine anche Asus si è piegata alla tendenza del momento e ha presentato il suo primo smartphone con aspect ratio 18:9. ASUS Pegasus 4S è stato ufficializzato da poche ore e, al di là dell’aspetto estetico, presenta una scheda tecnica piuttosto interessante, con un paio di “picchi” niente male…

ASUS Pegasus 4S arriva con un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+ e vetro curvo 2.5D, oltre a un SoC MediaTek 6750T a otto core con frequenza a 1.5 GHz. Il processore è coadiuvato da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno (dovrebbero essere due le versioni proposte), mentre particolarmente interessante è la batteria da 4.030 mAh che è probabilmente il vero punto di forza dello smartphone.

La scocca posteriore è in metallo e accoglie una doppia fotocamera con lenti da 16 e 8 MP; al centro, e situato più in basso del modulo riservato ai due sensori, è stato invece posizionato il lettore per le impronte digitali. La fotocamera anteriore, invece, è da 8 MP. La versione di Android pre-installata è Nougat 7.0, vedremo se il produttore fornirà una tempistica ufficiale sull’aggiornamento ad Oreo. Intanto si sa che ASUS Pegasus 4S sarà inizialmente commercializzato in Cina (dal 9 novembre) anche se i prezzi non sono stati ancora ufficializzati.

Potrebbe piacerti anche