Black Friday da urlo, iPhone X proposto in offerta a 1.099 €

Per rendere davvero degno di nota questo Black Friday 2017 non poteva mancare un’offerta sullo smartphone del momento. Parliamo ovviamente di iPhone X che, al di là delle solite “guerre di religione” tra pro e contro Apple, è innegabile che abbia portato diverse novità per tutto il mercato.

Il design, con la caratteristica “linguetta” in alto e con un’ottimizzazione estrema delle cornici frontali, non passa di certo inosservato. Le performance, col chip A11 Bionic, sono già le migliori mai registrate su qualsiasi smartphone finora prodotto, come testimoniano numerosi benchmark. E, ovviamente, il Face ID, vero punto saliente di iPhone X, capace di convincere Cupertino a dire addio al Touch ID e a puntare solo sul riconoscimento facciale in 3D come misura di sicurezza principale.

Inutile nasconderlo, il “melafonino del decennale” ha fatto parlare di sé anche per i prezzi, altissimi. Ed è per questo motivo che oggi vi proponiamo un’offerta apparsa su eBay che vi consentirà di risparmiare circa 100 euro all’acquisto: iPhone X è proposto a 1.099 euro, comprese le spese di spedizione. Si tratta del modello color argento, da 64 GB, assolutamente nuovo e con garanzia Apple di 24 mesi. Un’occasione ghiottissima, testimoniata dai numerosi acquisti effettuati negli ultimi minuti, e che – purtroppo – non può contare né sul fattore tempo (scadrà probabilmente alla mezzanotte) né su quello quantitativo (stock limitato). L’aspetto da tenere in considerazione è anche la consegna prevista attorno al 20 dicembre, quindi in linea con quanto proposto dalla stessa Apple sul suo sito ufficiale.

Insomma, un vero colpaccio per i fan della mela. Clicca qui seguito per visionare l’offerta: iPhone X da 64 GB, in offerta per il black friday a 1.099 euro!

Potrebbe piacerti anche