Evan Blass ne è sicuro: le gamme Moto X e Moto E resisteranno anche nel 2018

Due tweet dell’onnipresente Evan Blass hanno fatto chiarezza sui piani nell’immediato futuro di Lenovo; più in particolare a finire sotto la lente d’ingrandimento del noto leaker sono le gamme Moto X e Moto E, date da molti “a rischio” vista l’intenzione dell’azienda cinese di puntare soltanto su modelli di fascia alta.

Non sarà così, almeno per il 2018: già lo scorso mese abbiamo avuto conferme sul ritorno della serie Moto G (clicca qui per saperne di più), Lenovo proverà a giocare ancora su più tavoli per cercare di raddrizzare un 2017 non esaltante né per la qualità dei prodotti proposti, né per il riscontro avuto sul mercato. C’era ad esempio grande attesa su Moto X4, ma le aspettative non sono state rispettate. Vedremo se il successore, il Moto X5 di cui Blass ha mostrato il logo in anteprima, saprà invertire la tendenza. Una gamma, quella X, che punta a replicare i successi delle prime generazioni.

Vedremo se arriveranno buone notizie anche dalla linea Moto E, che approccia la fascia più bassa del mercato. Per @evleaks sarà lanciato l’E5 con due varianti (Play e Plus): il modello standard potrebbe avere a bordo uno Snapdragon 435 e restare con un display da 5 pollici, mentre la versione Plus arriverebbe ancora con un 5.5 pollici e un comparto fotografico notevolmente migliorato rispetto al predecessore (che contava su una lente posteriore da 13 MP).

Potrebbe piacerti anche