iPhone 8 in offerta su eBay per il Black Friday a prezzo stracciato!

Come prevedibile, è una mattinata davvero entusiasmante quella di oggi: il Black Friday 2017 continua a riservare offerte ghiottissime in giro per il web. Stavolta vi proponiamo un prezzo decisamente ghiotto e che riguarda uno degli smartphone più sottovalutati di quest’anno.

Parliamo ovviamente di iPhone 8 che ha tutto, e in effetti lo è, per essere considerato l’attuale top di gamma Apple; è passato però in secondo piano a causa della scellerata decisione presa da Cupertino di lanciare iPhone X dopo appena un mese. Insomma, iPhone 8 era uno dei forti candidati ad essere protagonista di qualche interessante offerta durante il Black Friday e così è stato.

Su eBay abbiamo scovato la versione da 64 GB a 699 euro, con spedizione gratuita in tutta Italia e consegna prevista nel giro di 10 giorni. Un affarone, considerato che si parla di un risparmio di 140 euro e che è davvero complicato vedere un così forte ribasso su un prodotto Apple a così poca distanza dalla sua uscita. Sottolineiamo che il device è disponibile in nero, che è assolutamente originale (è venduto con tutti gli accessori), nuovo (non ricondizionato) e che si può usufruire della garanzia solita da 24 mesi. Per quanto riguarda l’affidabilità del venditore, basta dare solo un occhio alla quantità e alla qualità dei suoi feedback…

INSOMMA, UNA DELLE GRANDI OFFERTE DI QUESTO BLACK FRIDAY 2017 E’ DISPONIBILE CLICCANDO QUI: APPLE IPHONE 8 DA 64 GB DISPONIBILE A 699 EURO CON SPEDIZIONE INCLUSA!!!

Potrebbe piacerti anche