Tokyo Xanadu eX+ sta per arrivare su Steam e PS4

Aksys Games ha annunciato con un cinguettio su Twitter l’arrivo su Steam di “Tokyo Xanadu eX+” di Nihon Falcom, gioco che arriverà su computer lo stesso giorno della sua uscita per PlayStation 4 in Occidente. “Tokyo Xanadu”, uscito originariamente in Giappone nel 2015 per PlayStation Vita e arrivato in Occidente nel 2017, ha ricevuto nel 2016 una versione aggiornata, “Tokyo Xanadu eX+”, per PlayStation 4 ed è questa nuova versione che sarà giocabile anche su PC.

“Tokyo Xanadu” è un videogioco di ruolo d’azione. Dieci anni dopo un terremoto che ha sconvolto Tokyo la città è stata ricostruita ma vive ora accanto a un mondo sinistro e pericoloso chiamato Eclipse. “Tokyo Xanadu eX+” promette più di quaranta ore di gioco tra il nostro mondo, in Morimoya City, e la dimensione alternativa di Eclipse e, rispetto alla versione base del gioco, avrà grafica a 60 fotogrammi al secondo e contenuti aggiuntivi: nuove parti di storia dopo la fine dell’avventura principale, un nuovo personaggio, nuovi mostri, dungeon e boss e le nuove modalità “Time Attack” e “Boss Rush”, entrambe dedicate allo scontro con i boss del gioco.

“Tokyo Xanadu eX+” arriverà su Steam e PlayStation 4 in Occidente, come promesso, a fine anno: sarà disponibile a partire dall’8 dicembre 2017 a €40. Potete già raggiungere la sua pagina Steam e aggiungerlo alla vostra Lista dei desideri, così verrete avvisati quando il gioco sarà lanciato. “Tokyo Xanadu eX+” arriverà su PlayStation 4 in una versione fisica in edizione limitata con artbook, colonna sonora e statuetta di uno dei personaggi (White Shroud, il personaggio aggiuntivo di “Tokyo Xanadu eX+”).

Potrebbe piacerti anche