iPhone X: un video teardown ci mostra la doppia batteria

Debutta in queste ore nei negozi di tutto il mondo il nuovo iPhone X, il nuovo top di gamma con cui Apple rivoluziona il concetto di iPhone proponendo tante soluzioni inedite. Da citare il display OLED da 18:9 ed il sistema di riconoscimento facciale Face ID che sostituisce il tradizionale Touch ID, eliminato insieme al tasto Home frontale.

Mentre le prime unità di iPhone X arrivano nei negozi, in rete viene diffuso un primo video teardown dello smartphone che rivela una delle principali novità del nuovo top di gamma di Apple, la doppia batteria. Come anticipato da diversi rumors nei mesi scorsi, infatti, il nuovo iPhone X integra due batterie tradizionali che formano un sistema “ad L” come evidenziato dall’immagine posta in testa all’articolo.

Si tratta di una soluzione davvero insolita e particolare che potrebbe essere adottata, in futuro, anche da altri costruttori di smartphone. Complessivamente, il sistema di doppia batteria garantisce una capacità di 2.716 mAh per il nuovo iPhone X. I primi test in arrivo nei prossimi giorni ci forniranno qualche dettaglio in più sull’autonomia del nuovo top di gamma di casa Apple.

Nel frattempo, qui di seguito, vi proponiamo il primo video teardown completo del nuovo iPhone X. Il video in questione è in cinese e dura ben 15 minuti ma rappresenta una buona occasione per dare un’occhiata a cosa si nascondere sotto la scocca del nuovo smartphone di Apple.

via idownloadblog
Potrebbe piacerti anche