Muro abbattuto! Huawei P10 Lite sotto i 200 euro, ecco come approfittarne

Tempo di grandi occasioni su eBay: sono giorni pazzeschi per gli utenti della nota piattaforma di commercio elettronico, vista la splendida iniziativa che sta coinvolgendo praticamente tutti i prodotti di tecnologia. Pagando tramite PayPal, e inserendo il codice sconto PREGALI17, si avrà infatti diritto a una riduzione del 10% rispetto al prezzo mostrato dal rivenditore; una promo che riguarda anche i prodotti che erano stati precedentemente messi in offerta.

Insomma, vi abbiamo proposto già diversi smartphone a prezzi davvero imbattibili, adesso tocca a uno dei tre device più venduti nel 2017: ci riferiamo allo Huawei P10 Lite, versione economica del top di gamma dell’azienda cinese lanciato a inizio anno. Versione economica, certo, ma che comunque conta su una scheda hardware di primissimo livello (display 5.2 pollici in FHD, Kirin 955, 4 GB di memoria RAM e 32 GB, espandibili, di storage interno, fotocamere da 12 e 8 MP, batteria da 3.000 mAh).

Ebbene, chi segue anche in modo non costante il mercato degli smartphone sa bene che era già un’impresa trovare Huawei P10 Lite a meno di 240-250 euro. Oggi su eBay, grazie all’iniziativa di cui sopra (valida fino alle 23.59 di domenica 12 novembre), è possibile acquistarlo a 197 euro, spedizione compresa!!! Basterà quindi cliccare su questo link e procedere al pagamento con PayPal e inserire il codice PREGALI17. Dimenticavamo, spedizione inclusa!!!

Potrebbe piacerti anche