Nexus Mods, GOG, MSI e CORSAIR regalano $3000 di premi

Nexus Mods è la principale piattaforma dove trovare mod per giochi PC come le opere di Bethesda Games (“The Elder Scrolls” e “Fallut 3” e “Fallout 4”). Nexus Mod nacque proprio come Morrowind Chronicles, insieme alla sorella Morrowind Mod Library, e pooi diventò The Elder Scrolls Source e infine The Elder Scrolls Nexus prima di allargarsi a tutti i giochi moddabili nel 2012 come Nexus Mods. Ha anche un comodo programma capace di gestire le mod sul vostro computer attivandole e disattivandole a piacere, una funzione piuttosto necessaria per chi usa molte mod contemporaneamente e ha magari problemi di compatibilità (capita, trattandosi comunque di opere amatoriali).

Nexus Mods ha ora una nuova interfaccia per il suo sito e per festeggiare l’evoluzione ha organizzato un piccolo concorso, in collaborazione con altri siti e compagnie, dedicato al videogioco su PC, la piattaforma principale per il modding. Il concorso si trova, naturalmente, nella subreddit PCMasterRace, con un  totale di tremila dollari tra giochi da GOG e hardware da MSI e CORSAIR.

I premi sono: codici per “Divinity: Original Sin 2”, “Stardew Valley”, “Divinity: Original Sin”, “Starbound” e “Neverwinter Night”, MSI GeForce GTX 1070 TI TITANIUM 8G, scheda madre MSI X299 TOMAHAWK ARCTIC, scheda madre MSI Z370 GAMING PRO CARBON AC e un set di periferiche di CORSAIR (tastiera meccanica K95 RGB Platinum, tappetino per il mouse MM800 RGB, mouse Glaive, cuffie Void Pro e reggicuffie ST100). Per partecipare commentate il post nella subreddit (trovate il link poco sopra in questo articolo) e pigiate “enter” nella pagina del concorso entro il 3 dicembre 2017. Completatando le varie azioni acquisirete la possibilità di essere estratti come vincitori.

Potrebbe piacerti anche