OnePlus 5T: il prezzo sarà lo stesso di OnePlus 5

Manca poco più di una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5T, l’ultimo top di gamma Android di questo 2017. Lo smartphone sarà svelato il prossimo 16 di novembre per poi arrivare sul mercato nelle settimane successive, in tempo per il periodo di shopping natalizio.

Se la scheda tecnica appare oramai definita, restano ancora diversi dubbi da chiarire sul prezzo del nuovo OnePlus 5T. Secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ore, infatti, il nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe arrivare sul mercato con lo stesso prezzo dell’attuale OnePlus 5.

A conti fatti ci troveremo di fronte ad un vero e proprio aggiornamento dell’OnePlus 5 che potrebbe uscire dal listino di OnePlus. Il nuovo OnePlus 5T dovrebbe, se i rumors verranno confermati, essere commercializzato con un prezzo di partenza di 499 Euro relativo al modello da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La versione “top” del nuovo OnePlus 5T si collocherà sul mercato con un prezzo di 559 Euro potendo contare su 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno d’archiviazione.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 5T rappresenterà un’evoluzione diretta dell’attuale OnePlus 5 da cui si differenzierà per la presenza del nuovo display da 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da una risoluzione FullHD+. Anche il nuovo 5T si baserà sul SoC Qualcomm Snapdragon 835 e potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore. Tra le novità in arrivo per il nuovo smartphone ci sarà anche un upgrade della fotocamera anteriore e, probabilmente, la presenza di Android Oreo.

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche