OnePlus 5T sarà ufficiale il prossimo 16 novembre!

16 novembre, era questa la data che circolava con maggiore insistenza e sarà in effetti la data in cui verrà presentato l’attesissimo OnePlus 5T. Tra nove giorni verrà quindi alzato il sipario su quello che per molti è uno degli smartphone che più catturerà le attenzioni degli appassionati nel periodo natalizio: l’azienda cinese ha fiutato il clima particolarmente favorevole attorno al suo brand e ha scelto anche una location in grande stile (Brooklyn, leggi qui per saperne di più) per spingere il nuovo arrivato.

La presentazione comincerà alle 11 del mattino locali, in Italia saranno le 16; a partire da domani sarà inoltre possibile acquistare il biglietto per assistere all’evento (dalle 18, ora italiana, la vendita sarà aperta). OnePlus ha aperto anche un mini-contest, con iscrizioni che termineranno mercoledì 8 alle 17, per regalare tre viaggi a New York: i nomi dei tre fortunati saranno comunicati subito dopo, domani alle 17.30. In ogni caso in questo articolo vengono spiegate nel dettaglio le modalità del contest.

Due ulteriori notizie: si potrà assistere alla presentazione, come sempre, via streaming tramite il canale Youtube ufficiale del produttore asiatico, mentre OnePlus 5T sarà disponibile alla vendita da martedì 21 novembre, a partire dalle ore 16 (in Italia). Vi lasciamo al teaser con cui OnePlus ha ufficializzato la data dell’evento.

Potrebbe piacerti anche