Sony annuncia date e orari di PlayStation Experience 2017

Sony ha annunciato nei giorni scorsi date e orari per PlayStation Experience, ennesimo evento in cui butterà fuori senza sosta trailer per giochi vecchi e nuovi come già fatto all’E3 e alla Paris Games Week. Tra le presenze già confermate all’evento c’è “Dreams” di Media Molecule (“Littlebigplanet”), un videogioco che sembrava essere scomparso e di cui cominciavamo anche a temere la cancellazione. “Dreams” è basato sulla creazione di contenuti da parte degli utente stessi, sulla creazione di “sogni” (“dreams” appunto) da condividere e scoprire ed è stato annunciato ormai due anni fa, all’E3 2015.

Altro protagonista della PlayStation Experience 2017 dovrebbe essere “Ghost of Tsushima”, nuovo videogioco di Sucker Punch (“Infamous”) annunciato durante la Paris Games Week, un open-world ambientato in un Giappone di ninja e samurai (spero che sappia andare oltre alla solita rappresentazione stereotipata dell’epoca feduale giapponese tanto di moda in Occidente). Non abbiamo ancora molte informazioni su questo gioco, quindi PlayStation Experience potrebbe diventare la sua prima vera presentazione.

L’inaugurazione di PlayStation Experience, con la cerimonia iniziale, avverrà il 9 dicembre 2017 alle cinque del mattino (è un sabato), secondo il fuso orario italiano. Noi di Webtrek cercheremo di restare svegli (c’è sempre questo problema con gli eventi che si svolgono in California e sulla costa ovest deli USA) e di seguirlo in diretta per informarvi il prima possibile delle novità annunciate, ma comunque dovreste trovare poco dopo sulle nostre pagine almeno le notizie e i trailer fondamentali diffuse da Sony in questa occasione. Ci proveremo, almeno, ma è tanto a tarda notte da essere praticamente di mattina.

fonte Eurogamer
Potrebbe piacerti anche