Riecco il Nokia 9 in nuovi render: stavolta è protetto da una cover

Dopo qualche settimana di silenzio, torna a farsi vivo Nokia 9. Il futuro top di gamma dell’azienda controllata oggi da HMD Global ha fatto bella mostra di sé in alcuni render pubblicati da un’azienda che si occupa di cover. Si tratta solitamente di indicazioni importanti, considerato che tali immagini vengono elaborate sulla base dei modelli ricevuti dai produttori di smartphone.

A fornire ulteriore credibilità ai render è il fatto che sono disponibili anche su Amazon, nelle pagine dedicate alle protezioni in questione. Sebbene, ovviamente, le foto siano rivolte a mettere in evidenza le cover, l’occhio cade sul Nokia 9 al suo interno e i particolari corrispondono con alcune bozze trapelate già un paio di mesi fa. Non possono essere ammirati i dettagli sulla scocca posteriore, ma due aspetti ricevono un’importante conferma: display di grosse dimensioni (curvo ai lati) e ottimizzazione estrema delle cornici frontali. Sul retro, inoltre, c’è spazio per la doppia fotocamera, disposta in verticale, e più in basso per il sensore d’impronte digitali.

Ricordiamo che Nokia 9, tanto per citare i rumors più attendibili, è atteso con un display (probabilmente AMOLED) da 5.5 pollici in QHD, con certificazione IP68 e con uno Snapdragon 835 a bordo; chip che sarà coadiuvato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Potrebbe piacerti anche