Samsung Galaxy A7 2018 (o A8 Plus) potrebbe non arrivare ufficialmente in Italia (almeno all’inizio)

Di Samsung Galaxy A7 2018 (che potrebbe chiamarsi A8 Plus come abbiamo raccontato qualche settimana fa in questo articolo) si sta parlando molto negli ultimi giorni. La gamma Galaxy A potrebbe cambiare radicalmente volto ma, stando a quanto oggi scrive SamMobile, in Italia non potremo apprezzare la “rivoluzione”, almeno direttamente.

Sì, perché l’azienda coreana avrebbe deciso di commercializzare il futuro mid-range in Germania, Polonia, Russia. Ok, ora che siete andati in panico possiamo dirlo: la scelta dovrebbe riguardare solo un periodo iniziale, anche se di dettagli a tal proposito non ne sono trapelati. Samsung, tra l’altro, ha dimostrato già negli ultimi mesi di essere particolarmente attenta al mercato dell’Est Europa, come testimonia – ad esempio – il lancio della versione in “Rose Pink” del Samsung Galaxy S8.

Proprio al top di gamma lanciato a inizio 2017 il prossimo Samsung Galaxy A7 2018 dovrebbe essere ispirato: l’adozione dell’Infinity Display, con cornici ridottissime e bordi laterali curvi, sarà una novità decisamente rilevante in una fascia di mercato che – per certi versi – è ancora più agguerrita rispetto a quella dei top di gamma. Ed è anche per questo motivo che la presentazione del Samsung Galaxy A7 2018 (assieme all’A5, o Galaxy A8 che dir si voglia) potrebbe avvenire già ai primi di gennaio: il CES di Las Vegas, che partirà il prossimo 9 gennaio, sarebbe lo scenario ideale.

Potrebbe piacerti anche