Samsung Galaxy A8 (2018), ecco le possibili immagini del pannello anteriore

Mai come quest’anno c’è grande attesa per l’arrivo della gamma Galaxy A di Samsung. Dovrebbero essere principalmente due le novità che proporrà il produttore coreano: la prima è relativa al nome, con A8 e A8 Plus (2018, resiste l’anno per non confondere con alcuni smartphone lanciati parecchio tempo fa) che dovrebbero sostituire A5 e A7 (l’A3 dovrebbe definitivamente sparire).

La seconda, che di certo interesserà di più gli utenti, riguarda un design completamente rivoluzionato, in particolar modo sul frontale. Samsung porterà per la prima volta su un mid-range il suo Infinity Display che ha garantito un successo enorme per S8 e Note 8, con ottimizzazione notevole delle cornici. Come già vi avevamo anticipato, nel caso del Galaxy A8 non dovrebbero esserci bordi curvi, possibilità che non si esclude per l’A8 Plus.

Oggi sono spuntate alcune immagini leaked del pannello frontale del Galaxy A8, da una fonte non autorevole su Twitter. Le foto sono comunque verosimili, coi rumors delle ultime settimane rispettati in pieno. Da notare le due cornici superiore e inferiore particolarmente ridotte, con assenza del tasto Home fisico e sensore per le impronte digitali spostato sul retro. Possibile anche l’adozione di un aspect ratio 18:9, in linea con le tendenze del momento nel mercato degli smartphone inaugurate proprio con l’uscita del Samsung Galaxy S8.

Potrebbe piacerti anche