Samsung Galaxy J2 Pro (2017), arrivano le certificazioni FCC e Bluetooth SIG

Samsung, come da tradizione, dovrebbe caratterizzare i mesi che ci separano dall’arrivo del Galaxy S9 con una serie di device di gamma media più o meno convenienti. Tra le prossime uscite potrebbe esserci il Samsung Galaxy J2 Pro (2017), nuova versione di uno smartphone che, per la verità, ha riscosso poco successo alle nostre latitudini anche per un rapporto qualità-prezzo non eccezionale.

Ebbene, vedremo se qualcosa cambiare con la nuova versione attesa con qualche miglioramento dal punto di vista dell’hardware ma probabilmente dall’aspetto praticamente identico. Ricordiamo che Samsung Galaxy J2 Pro (2016) arrivò con un display Super Amoled da 5 pollici e con un processore a quattro core, lo Spreadtrum SC8830. 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno e una batteria da 2.600 mAh, oltre alle due fotocamere da 8 e 5 MP completavano una scheda tecnica di basso profilo (in alto la foto).

La musica potrebbe cambiare col Samsung Galaxy J2 Pro (2017) sul quale, tanto per cominciare, dovrebbe trovar posto uno Snapdragon di fascia media che possa far da apripista anche ad un maggior quantitativo di RAM. il device ha ottenuto nelle ultime ore due certificazioni (FCC e Bluetooth SIG) che ne annunciano un arrivo nell’immediato ma che non forniscono dettagli sull’hardware. Spunta solo la batteria rimovibile, caratteristica tra l’altro di diversi entry-level dell’azienda coreana.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche