Samsung Galaxy S9 avrà una fotocamera con apertura f/1.5

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy S9 e sulla sua variante “Plus” che potrebbero debuttare, a sorpresa, già a gennaio, in occasione del CES 2018 di Las Vegas. Secondo un nuovo report di VTECH, infatti, i nuovi top di gamma di casa Samsung potrebbero presentare un sensore fotografico posteriore con apertura f/1.5 a variazione manuale.

Se confermata, questa specifica potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy S9. La casa coreana punta a vincere la sfida con i top di gamma rivali, rendendo così i suoi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus i migliori camera-phone del prossimo anno. Per il momento, in ogni caso, è ancora troppo presto per entrare nei dettagli del funzionamento di questo nuovo sensore.

Le indiscrezioni emerse in queste ore sottolineano come il futuro Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare sul mercato con un singolo sensore fotografico posteriore. Il solo S9 Plus, quindi, dovrebbe poter contare su di una doppia fotocamera posteriore, un sistema già visto sul Galaxy Note 8, con il secondo sensore che dovrebbe essere un teleobiettivo f/2.4.

Ricordiamo, inoltre, che Samsung dovrebbe confermare il sensore di impronte digitali al posteriore che però dovrebbe essere spostato verso il basso, al di sotto e non più in linea con il comparto fotografico. In questo modo, lo sblocco del terminale dovrebbe risultare decisamente più comodo per l’utente.

fonte VTECH
Potrebbe piacerti anche