Samsung Galaxy S9, il rapporto screen to body potrebbe arrivare al 90%!

Soltanto ieri vi abbiamo mostrato dei render decisamente interessanti del futuro Samsung Galaxy S9 (clicca qui per vedere le immagini), creati da Ghostek, azienda leader nel mercato delle cover. Ebbene, oggi giungono indiscrezioni che inducono ad ancora più ottimismo in quanto al design del futuro top di gamma dell’azienda coreana.

Più in particolare si parla di un argomento particolarmente in voga in questo 2017: l’ottimizzazione delle cornici frontali. L’Infinity Display, che ha fatto il suo esordio sul Galaxy S8, ha di fatto inaugurato una nuova tendenza, l’S9 potrebbe raggiungere risultati ancora più incredibili. Si parla di cifre, quindi di riscontri concreti: il rapporto screen to body del Galaxy S8+ è dell’84%, quello del futuro Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare al 90%.

Una cifra incredibile; per chi non lo sapesse, viene calcolata la percentuale che occupa il display (quindi tutta la parte touch) sulla parte frontale del device. In altre parole, ci saranno bordi ancora più sottili rispetto al predecessore. Se sui lati è praticamente impossibile fare di più, il grosso del lavoro di Samsung si è concentrato sulla parte inferiore (cornice quasi azzerata), mentre quella superiore è di poco meno evidente rispetto a quella in basso dell’S8. Sufficiente, comunque, ad ospitare speaker e fotocamera anteriore. Non male, vero?

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche