Humble Store regala Sanctum 2 per il Black Friday

Humble Store, il negozio di videogiochi in versione digitale legato a Humble Bundle (ora proprietà di IGN), continua a regalare giochi per promuovere la sua stagione di saldi autunnali in occasione della festa statunitense del Ringraziamento e il Black Friday. Dopo “Killer is Dead” di Grasshopper Manufacture e “Brütal Legend” di Double Fine Productions il gioco ora in regalo sulla piattaforma è “Sanctum 2” di Coffee Stain Studios per Windows, Mac e Linux.

“Sanctum 2” è un ibrido tra sparatutto in prima persona e tower defense, un gioco in cui devo sia posizionare strategicamente le mie difese, per proteggere la base (il “Core”) dalle orde nemiche, sia combatterle poi in prima persona scegliendo e personalizzando un personaggio tra quattro classi diponibili. La sua campagna può essere giocata sia in single-player sia in modalità cooperativa con altri tre compagni. Per ottenere gratuitamente “Sanctum 2” dovete andare nella pagina del gioco su Humble Store, cliccare su Add to cart (vi servirà un account Humble, gratuito) e poi passare dalla cassa. “Sanctum 2” resterà gratuito sino alle sette di sera del 25 novembre 2017, ma se lo otterrete entro questa data sarà vostro per sempre.

Come al solito, vi sarà dato un codice da registrare su Steam, quindi avrete bisogno anche di un account per la piattaforma di distribuzione di Valve. Potete registrare il codice Steam di “Sanctum 2” sino al 9 dicembre 2017 alle sette di sera (secondo il fuso orario italiano) ma dopo il codice scomparirà e non potrete più aggiungere il gioco alla vostra Libreria. Mentre siete su Humble Store vi consiglio di dare anche un’occhiata agli sconti della piattaforma, perché ci sono diverse cose interessanti come, per fare un esempio tra tanti, “Vanquish” di PlatinumGames e Sega, una creatura di Shinji Mikami (“Resident Evil”), a soli €10.
Potrebbe piacerti anche