Killer is Dead di Grasshopper Manufacture è gratis su Humble Store

Per un tempo limitato Humble Store, il negozio della piattaforma di distribuzione di bundle di videogiochi Humble Bundle, e Deep Silver regalano “Killer is Dead – Nighmtare Edition”. “Killer is Dead” di Grasshopper Manufacture, che ripropone in questo gioco uno stile grafico simile a quello già visto in “No More Heroes” (serie nata su Wii e per Wiimote), è un picchiaduro ambientato in un futuro insieme vicino e lontanissimo, dove la tecnologia attuale convive in modo bizzarro con viaggi spaziali e potenti arti artificiali.

Il protagonista si chiama Mondo Zappa ed è un assassino di serial killer impegnato con la sua katana in una serie di missioni in tutto il mondo, intervallate dal suo passatempo preferito: flirtare con donne affascinanti nei locali. Folle, imperfetto, disomogeneo, “Killer is Dead” ha tutti i difetti e tutte le qualità che mi aspetto da Grasshopper Manufacture ed è un gioco che consiglio a tutti i videogiocatori che non temono esperienze bizzarre e accostamenti inattesi tra generi e registri. “Killer is Dead – Nighmtare Edition” aggiunge alla versione base del gioco una nuova difficoltà, nuove informazioni sui personaggi e nuovi oggetti in-game.

Per ottenere gratuitamente “Killer is Dead – Nightmare Edition” dovete cliccare qui prima delle sette di sera del 18 novembre 2017 e raggiungere la pagina del gioco su Humble Store. Da lì potrete aggiungerlo al carrello (dovrete creare un account Humble Bundle se non ne avete già uno) e poi andare alla cassa, dove non vi verrà chiesto di pagare. Vi verrà fornito un codice per Steam, e dovrete usarlo per registrare il gioco nel vostro account entro le sette di sera del 2 dicembre 2017: dopo quella data il codice non sarà più valido. Già che ci siete, date un’occhiata agli altri giochi disponibili su Humble Store: sono appena iniziati i saldi autunnali (e “Killer is Dead” è in regalo proprio per promuoverli).

Potrebbe piacerti anche