Sea of Thieves apre a tutti la sua Alfa Tecnica (Technical Alpha)

“Sea of Thieves”, il videogioco multiplayer piratesco di Rare in esclusiva per Xbox One e Windows 10, è ormai in un periodo di alfa tecnica (Technical Alpha) da un anno. Mentre venivano aggiunte nuove funzioni al gioco Microsoft e Rare facevano entrare sempre più giocatori nell’alfa tecnica in modo da mettere alla prova il gameplay e le infrastrutture che permetteranno il multiplayer e ora, con un post sul blog di Xbox, Rare annuncia l’apertura della prossima fase della Technical Alpha a tutti i giocatori che vorranno farne parte. Questo vuol dire che (quasi) tutti gli utenti Xbox One e Windows 10 hanno ora l’occasionne di provare “Sea of Thieves”.

Anche se la Technical Alpha è aperta a tutti per partecipare dovrete comunque passare da un’iscrizione, entrando dell’Insider Programme di “Sea of Thieves”. I requisiti per essere accettati all’interno dell’Insider Programme non sembrano molto stringenti: devo avere un account Xbox Live (potete crearlo gratuitamente), devo avere almeno 18 anni e devo rispondere a un questionario sulle mie abitudini come videogiocatore. Considerate che “Sea of Thieves” è un videogioco multiplayer, quindi avrete bisogno di un abbonamento a Xbox Live Gold per giocarlo su console.

L’Insider Programme di “Sea of Thieves” è disponibile sia su PC, se avete Windows 10, sia su Xbox One, come lo sarà il gioco al momento dell’uscita (sinora pianificata solo per un vago “inizio 2018”). C’è un’altra condizione per poter partecipare a questa nuova, grande fase della Technical Alpha di “Sea of Thieves”: dovete iscrivervi all’Insider Programme del gioco entro l’1 dicembre 2017. Questa dovrebbe essere l’ultima fase del periodo di alfa tecnica, e dopo probabilmente si passerà a una fase di beta.

Potrebbe piacerti anche