Sony H3213 Avenger appare su GFXBench: display da 6 pollici e 4 GB di RAM

Su GFXBench è comparsa la scheda di quello che potrebbe essere un nuovo medio-gamma che Sony potrebbe lanciare nel 2018: è stato catalogato come Sony H3213 Avenger ma, come sempre accade in questi casi, è difficile che alla fine il nuovo smartphone finisca per chiamarsi proprio così. Intanto, comunque, sull’effettiva esistenza di questo device non dovrebbero esserci dubbi, considerato anche che lo stesso nome in codice (H3213) appare anche nel file UAProf.

Come già abbiamo anticipato, le caratteristiche che trapelano dalla scheda pubblicata fanno pensare a un mid-range che strizza l’occhio a una fascia di mercato anche più alta. Il display dovrebbe essere un 6 pollici con risoluzione in Full HD (niente aspect ratio 18:9), mentre viene segnalato un processore Qualcomm a otto core (possibile uno Snapdragon 660) accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Particolarmente interessate le specifiche attribuite al comparto fotografico, con una cam posteriore da 23 MP (con registrazione video in 4K) e una frontale che arriverebbe ad una risoluzione di 16 MP (video in UHD). Dopo i non esaltanti riscontri sul mercato della gamma Xperia, chissà che il produttore giapponese non cerchi nuovi spiragli in un mercato che, però, conta su competitors se possibile ancora più agguerriti. Su questo Sony H3213 Avenger non ci sono, al momento, notizie su una possibile data di presentazione.

Potrebbe piacerti anche