Xiaomi: gli smartphone della casa cinese disponibili su Amazon Italia

In queste ore, alcuni smartphone Xiaomi sono tornati disponibili sullo store di Amazon Italia andando così a confermare il debutto imminente dell’azienda cinese nel nostro Paese in via ufficiale e non solo tramite prodotti di importazione. Gli smartphone sono “venduti e spediti da Amazon” e, quindi, possono contare su tutti i vantaggi della garanzia fornita dal sito e-commerce.

Per il momento, Amazon Italia distribuisce direttamente tre smartphone Xiaomi con prezzi abbastanza più alti rispetto a quelli a cui sono abituati gli utenti che acquistano prodotti importo. I dispositivi in questione, oltre a poter essere considerati come prodotti con “garanzia Italia” supportano al massimo le reti del nostro Paese ed includono la banda 20 per le connessioni LTE. 

L’attuale offerta di prodotti Xiaomi di Amazon Italia include il Redmi 4X disponibile a 179,90 Euro con disponibilità dal 23 novembre. In listino ci sono, sempre con disponibilità dal 23 novembre anche il Redmi Note 4, con prezzo di listino di 249,90 Euro, ed il recente Mi A1 con Android One, al prezzo di 279,90 Euro.

In futuro la gamma di prodotti della casa cinese commercializzati direttamente da Amazon Italia potrebbe espandersi con l’arrivo di altri smartphone e di tanti altri dispositivi realizzati dall’azienda cinese. Segnaliamo, inoltre, che il debutto degli smartphone Xiaomi su Amazon coincide con l’avvio del Black Friday e, quindi, non possiamo escludere l’arrivo di offerte interessanti da venerdì prossimo.

Qui il link alla pagina di Xiaomi Italia su Amazon dove potrete visionare le offerte [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche